U19, Inter - Empoli 3 - 1: le dichiarazioni di Madonna, Oristanio e Burgio
Settore Giovanile
— 12 gen 2020Le parole dei protagonisti dopo il successo nerazzurro al Centro di Formazione Suning
MILANO - Al termine di Inter-Empoli 3-1, che ha sancito la prima vittoria nel 2020 dei nerazzurri, ai microfoni di Inter TV hanno parlato Armando Madonna, Gaetano Pio Oristanio e Riccardo Burgio:
Armando Madonna: "Il risultato è molto positivo, abbiamo avuto risposte importanti da tutto il gruppo nonostante le assenze. Nel secondo tempo potevamo sicuramente fare meglio, abbiamo pensato troppo a gestire il risultato e meno a giocare. Tuttavia, ci siamo difesi con attenzione e abbiamo portato a casa la vittoria. La cosa che più soddisfa è quella di aver capito ancora una volta che questo è un gruppo di cui ci può fidare, anche chi ha giocato meno ha messo in campo grande determinazione e voglia di vincere".
Gaetano Pio Oristanio: "Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, segnando tre reti e giocando molto bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma dobbiamo ancora migliorare tanto, per acquisire più cattiveria e determinazione. La nostra forza è di essere gruppo e di riuscire a sopperire le assenze".
Riccardo Burgio: "A differenza dell'Atalanta siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Una risposta di carattere, cerchiamo sempre di dare il 100% e portare a casa il risultato. A Cagliari consapevoli che sarà una sfida complicata ma in cui potremo giocarci le nostre chance".