eFootball PES 2020 è disponibile con i campioni dell’Inter
Partner
— 25 set 2019MILANO - Lo sponsor di Inter-Lazio, Konami Digital Entertainment B.V., ha da poco pubblicato il videogioco eFootballPES 2020, che è disponibile per PS4, Xbox One e PC Steam negli store digitali e nei negozi, con la prima squadra dell’Inter perfettamente ricreata nel gioco grazie alla completa scansione 3D dei calciatori.
eFootballPES 2020 offre la più fedele riproduzione disponibile sul mercato dei più grandi campioni delle squadre grazie alla completa scansione 3D dei corpi, vero punto di forza del gioco. Inoltre, lo storico campo di casa, San Siro, è stato perfettamente ricreato nei minimi dettagli, facendo sì che le partite virtuali abbiano la stessa palpitante atmosfera per cui lo stadio dell’Inter è noto.
eFootball PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport ad un’audience globale sempre più ampia. La serie PES continua nella sua costante ricerca del realismo più puro, e lo fa introducendo numerosi cambiamenti che influenzeranno ogni momento di gioco aggiungendo un senso di completa libertà e controllo.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: "L’Inter è stata una dei nostri più grandi sostenitori per molti anni, e siamo orgogliosi di aver visto la squadra diventare ancora più competitiva dopo una stagione fantastica. Con Lukaku e Sanchez riprodotti nel gioco come mai prima d’ora, siamo felici che i fan dell’Inter possano rigiocare gli incontri di questa stagione grazie a eFootball PES 2020".
Per tutte le ultime notizie su PES 2020 e per maggiori informazioni sul gioco visitate i canali: