Primavera 1 TIM, Inter - Torino: le dichiarazioni di Madonna e Pirola
Settore Giovanile
— 23 nov 2019Le dichiarazioni del tecnico e difensore nerazzurro al termine del match disputato contro la squadra granata
SESTO SAN GIOVANNI - Sotto una pioggia incessante, Inter-Torino termina senza reti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Armando Madonna commenta così la sfida: "Sapevamo di affrontare una squadra fisica ed esperta, il campo ha poi reso più complicato il nostro gioco. I ragazzi, però, mi sono piaciuti e il giudizio è nel complesso positivo. Anche a livello fisico ho visto una squadra pronta e si è notata una crescita. Dobbiamo sempre ricordarci che siamo un gruppo molto giovane e queste partite servono per la nostra maturazione. Abbiamo le armi per fare bene in ogni competizione e lo spirito combattivo visto quest'oggi non deve mai mancare. Ho visto i miei ragazzi giocare col cuore e ne sono orgoglioso".
Queste, invece, le parole di Lorenzo Pirola: "Sapevamo di giocare su un campo pesante e che sarebbe stato complicato. Siamo un gruppo giovane e dobbiamo crescere, oggi ci è mancato il gol. E' un pareggio nel complesso giusto per l'andamento della gara. Adesso testa a mercoledì, ci attende una partita importantissima e dove vogliamo ottenere i tre punti. Il Mondiale? Un'esperienza bellissima, poteva andare meglio ma siamo comunque soddisfatti".