“Driver e Pirelli ti portano a bordo campo”, il contest che ti fa vivere Inter - Barcellona in prima fila
Partner
— 26 ott 2019Partecipa al concorso promosso da Driver e Pirelli e vinci un'esperienza unica in occasione del match Inter-Barcellona a San Siro
MILANO – Squadra che vince non si cambia. Visto il successo dell’iniziativa realizzata a marzo da Driver e Pirelli, Global Main Sponsor di FC Internazionale Milano, il progetto verrà replicato anche per questa stagione. Una sinergia ormai collaudata e vincente, che ha portato ancora una volta i tre attori coinvolti a mettere in scena tutti gli asset a disposizione per offrire ai consumatori un’esperienza unica e distintiva. Questo è stato possibile anche grazie alla relazione di sponsorship tra Pirelli e Inter, una delle più durature nel mondo dello sport, fondamentale per lo sviluppo del contest e per valorizzare la passione dei tifosi nerazzurri.
La seconda edizione dell’iniziativa mette in palio un posto in prima fila per la partita tra Inter e Barcellona, che si terrà a San Siro martedì 10 dicembre. Il concorso è attivo da oggi fino al 30 novembre. Accedendo al sito www.pirelli.it/vincicondriver e rispondendo correttamente ad alcune domande relative alla storia nerazzurra e al mondo Driver si avrà la possibilità di essere estratti come vincitore finale e vivere una "Ground Box Experience" per due persone in occasione del match.
Per tutta la durata di “Driver e Pirelli ti portano a bordo campo” a fare gli onori di casa sarà l’Inter Legend Fabio Galante. L’ex giocatore nerazzurro, in occasione dell’incontro di oggi, mostrerà in prima persona a tutti gli appassionati le modalità del concorso. Verso le 16.00 inoltre sarà possibile trovare all’interno dell’Inter Village uno stand dedicato a Driver dove alcune hostess, supportate dallo speaker ufficiale, presenteranno l’iniziativa ai tifosi e li inviteranno a giocare.
Il progetto sfrutterà tutti i differenti touchpoints a disposizione: dalla comunicazione allo stadio di San Siro ai canali web e social di Inter, Pirelli e Driver. Tre attori uniti per un solo obiettivo: premiare con un regalo unico la passione del tifoso.