Femminile, Inter - F.Mozzecane 6 - 0



Squadra

13 gen 2019
2 MIN DI LETTURA

Prestazione superlativa delle ragazze allenate da Sebastian De La Fuente: l'Inter chiude al primo a posto e a punteggio pieno il girone di andata del campionato di Serie B


SEDRIANO - Nell'ultima giornata di andata del campionato di Serie B è grande Inter: le ragazze di mister De La Fuente battono 6-0 la Fortitudo Mozzecane e chiudono a punteggio pieno il girone di andata. Di Marinelli (doppietta), Brustia, Pandini, Regazzoli e Costi le reti della partita che regalano alle nerazzurre l'11° successo in altrettanti incontri. Un cammino sino a qui perfetto e un'altra grandissima prestazione delle ragazze interiste. 

Comincia alla grande la formazione allenata da Sebastian De La Fuente: al 9' gran tiro dal limite dell'area di Marinelli che Olivieri non riesce a trattenere e l'Inter si porta in vantaggio. Cinque minuti più tardi è già 2-0: grande assist di Regazzoli per Brustia che entra in area di rigore e batte il portiere. Intorno alla mezzora ci prova anche la compagine ospite: tiro cross di Geometri che assume una traiettoria strana e si spegne sulla traversa. Al 34' è bravissima Capelletti a neutralizzare la conclusione di Gelmetti. La prima frazione si conclude con le nerazzurre meritatamente in vantaggio (2-0).

Il secondo tempo si apre con un bel tiro di Marinelli che colpisce il palo. L'Inter continua ad attaccare e Regazzoli, autrice di una splendida partita, serve il secondo assist della sua partita per Pandini che realizza il 3-0. Le nerazzurre giocano un match superlativo e al 51' è 4-0: pallonetto perfetto della sempre protagonista Marinelli che segna la sua doppietta personale (13^ centro in campionato). Successivamente è il turno di Regazzoli ad andare a segno con una pregevole conclusione da fuori area. L'11 allenato da De La Fuente comanda il gioco e il punteggio e con Merlo e Costi colleziona altre occasioni da rete, prima del 6-0 di Costi che batte Olivieri dopo una bella trama nerazzurra. E' la rete che chiude la sfida: Inter batte Fortitudo Mozzecane 6-0.

INTER-FORTITUDO MOZZECANE 6-0Marcatori: 9' e 6' st Marinelli, 14' Brustia, 4' st Pandini, Regazzoli 8' st, Costi 30' st.

INTER: 21 Capelletti; 15 Merlo (32' st Crespi 2), 3 D'Adda, 6 Locatelli, 5 Capucci (15' st Pellens 13); 8 Brustia (1' st Pandini 18), 22 Santi, 10 Regazzoli; 23 Rognoni, 7 Marinelli (15' st Costi 11), 9 Baresi (32' st Giani 12)A disposizione: 1 Schroffenegger, 4 PisanoAllenatore: Sebastian De La Fuente

F. MOZZECANE: 1 Olivieri, 13 Pecchini, 3 Caliari, 19 Bertolotti, 15 Groff, 5 Pavana, 18 Martani, 10 Caneo, 9 Pinna, 7 Peretti, 11 GelmettiA disposizione: 12 Perina, 5 Salaorni, 16 Bonfante, 17 Signori, 22 Cinti, 2 Bottigliero, 14 BorgAllenatore: Simone Bragantini


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - SEPTEMBER 04: Francesco Acerbi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on September 04, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Nerazzurri al lavoro: le foto dell'allenamento


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151