Francesco Toldo premiato prima di Inter - Fiorentina
Legends
— 24 set 2018Due maglie per un numero 1: il doppio ex della sfida di martedì sera verrà premiato nel pre partita da Javier Zanetti e Giancarlo Antognoni
MILANO - Nel pre partita di Inter-Fiorentina, San Siro si prepara a rendere omaggio ad un doppio ex che è rimasto tanto nei cuori dei tifosi Viola quanto in quelli dei Nerazzurri.
Francesco Toldo, che a Firenze ha difeso per 337 volte la porta della Fiorentina, ha conquistato due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana e nel 2015 è entrato nella Hall of Fame del Club, riceverà poco prima del fischio d'inizio l'abbraccio di tutto il 'Meazza' e una teca contenente le due maglie che più di tutte hanno segnato la sua carriera.
In nerazzurro, prima di ricoprire il ruolo di Responsabile del progetto Inter Forever, Toldo ha disputato nove stagioni, concludendo la propria carriera nella magica stagione 2009-2010 culminata con il Triplete. A premiare Toldo, a bordocampo, saranno presenti due vere istituzioni per i rispettivi club: il Vice Presidente nerazzurro Javier Zanetti ed il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni.
Un motivo in più per essere presenti a San Siro per Inter-Fiorentina: se non l'hai ancora fatto, clicca qui per acquistare un biglietto. Ti aspettiamo, forza Inter!