Ranocchia: "Gruppo forte e unito"
Squadra
— 6 mag 2018Il difensore nerazzurro che ha sbloccato l'incontro a Udine: "Continuiamo a crederci finché la matematica ce lo consente"
UDINE - Il gol che sblocca la gara e che indirizza i nerazzurri verso la vittoria a Udine porta la firma di Andrea Ranocchia: "Continuiamo a crederci finché la matematica ce lo consente, noi lotteremo".
"Oggi è stata una grande gara, siamo soddisfatti ma pensiamo subito al Sassuolo. Il lavoro paga sempre, ti ridà tutto: siamo un grande gruppo, durante la settimana diamo tutto per questa maglia. Negli altri anni nei momenti no, crollavamo, adesso non molliamo nulla".
"Il calcio é strano e ho sempre lavorato per farmi trovare pronto, come tutti quelli che giocano poco. Questo è un gruppo unito, è forte e lo stiamo dimostrando e dobbiamo fare 6 punti. C'è il rammico per i punti persi ma non bisogna più pensarci".
"L'Inter deve tornare al top e ci proveremo sempre. Senso di appartenenza? Io ho sempre avuto un legame speciale con i tifosi, quando vedono che dai tutto ti ripagano sempre. Siamo tutti consapevoli della gara straordinaria con la Juventus, quando giochi cosi poi non fai passi indietro perché hai energie per fare di più e dare tutto".