L'U12 femminile nerazzurra alle fasi finali della Danone Nations Cup
Settore Giovanile
— 21 mag 2018En plein di vittorie nel weekend contro Palermo, Verona e Cagliari: le ragazze classe 2005 allenate da Paolo Lupo Pasini volano a Coverciano dove si giocheranno il titolo della competizione
CRESCENZAGO - L'Under 12 femminile stacca il pass per la fase finale della Danone Nations Cup, la prestigiosa rassegna che ha preso il via a fine marzo.
Le 2005 allenate da Paolo Lupo Pasini, superata la prima fase grazie al doppio successo sul Fiammamonza, si sono ripetute nel secondo girone con Cagliari, Brescia e Codogno, qualificandosi insieme alla formazione sarda al successivo raggruppamento.
Le nerazzurre si sono fatte valere anche qui e grazie ai successi su Atalanta, Milan e ancora Cagliari sono approdate nell'ultima tappa interregionale, disputata nel weekend con Palermo, Hellas Verona e Padova.
I tre successi su tre ottenuti domenica permettono all'Inter di mister Lupo Pasini di volare così a Coverciano, dove il 16 e 17 giugno - insieme alle pari età di Torino, Livorno e Roma - si giocherà il gradino più alto del podio.