Icardi: "Ci credevamo tutti, traguardo meritato!"



Squadra

20 mag 2018
2 MIN DI LETTURA

La gioia del capitano nerazzurro dopo la vittoria contro la Lazio: "Abbiamo ribaltato il risultato con cuore e grinta, il quarto posto è un premio per il lavoro di tutti"


ROMA - Con il ventinovesimo gol in campionato Mauro Icardi è tra i protagonisti dello spettacolare 3-2 in rimonta che permette ai nerazzurri di battere la Lazio e sorpassarla in classifica al quarto posto. Il capitano nerazzurro conquista il titolo di capocannoniere e l'Inter torna in Champions League: "La partita non si era messa bene ma, come dimostrato contro la Juventus, abbiamo la determinazione e la forza per ribaltare certi risultati - ha dichiarato al termine del match -. Avevamo l'obiettivo Champions League da inizio anno, eravamo consapevoli dall'inizio della nostra forza e siamo contenti di aver raggiunto questa impresa oggi. La società, il mister e il suo staff, tutti i miei compagni, così come chi lavora dietro le quinte, tutti credevamo a questo traguardo ed è un premio meritato". 

"Dall'anno prossimo sicuramente cercheremo di migliorare per non ripetere gli alti e bassi di questa stagione. Solo così potremo lottare per qualcosa di più grande. Il mio futuro? L'ho già detto settimana scorsa, io penso solo al bene dell'Inter e tutti conoscono il mio pensiero. Parleremo con la società, come facciamo ogni anno, ma sono il primo tifoso dell'Inter e sono contentissimo qui, la mia famiglia sta bene a Milano. Il mio obiettivo era raggiungere la Champions League e ripartiremo da lì. Ho anche ristrutturato casa, se non è un segnale quello (sorride, ndr). Quando sarà pronta farò una grigliata con tutti per festeggiare".

"Sono contento di aver vinto la classifica marcatori, ma la cosa più bella è che questi gol siano serviti per tornare in Champions League. Tutti hanno fiducia in me e quando mi sono presentato sul dischetto ho pensato a tutti i miei compagni e alla responsabilità che mi danno ogni giorno, quando indosso la fascia, rappresentando l'Inter. Giocare come oggi, con cuore e grinta, è una delle cose più belle".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 16: Carlos Augusto of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 16, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Vigilia di Inter-Lugano: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151