Fullshare Holdings diventa Official Education Partner di FC Internazionale Milano
Società
— 20 mag 2018La Società nerazzurra annuncia ufficialmente il nuovo accordo di collaborazione con il conglomerato internazionale
MILANO - FC Internazionale Milano comunica ufficialmente l'accordo di collaborazione con Fullshare Holdings Limited, che diventa Official Education Partner del Club nerazzurro. Entrambe le parti lavoreranno insieme per promuovere uno stile di vita incentrato sullo sport e sulla salute per i più giovani.
Fullshare Holdings Limited è un conglomerato internazionale quotato alla borsa di Hong Kong e attivo in diversi settori tra cui quello turistico, dell'educazione, delle energie rinnovabili e dell'immobiliare. La società gestisce diversi resort di alta qualità in Australia e Singapore, oltre a essere presente in Australia con Sparrow Learning Pty Ltd., società che a sua volta gestisce quasi 30 centri per bambini in tutto il Paese.
Durante tutta la propria ultracentenaria storia, l'Inter si è sempre impegnata a sostenere l'educazione attraverso il calcio e lo sport per i giovani. La collaborazione con Fullshare Holdings porterà in futuro all'apertura di una Inter Academy in Australia, dove ragazzi di ogni età potranno apprendere i metodi di allenamento della squadra nerazzurra grazie ad allenatori e insegnanti altamente qualificati. Il concept sviluppato da Sparrow nei propri centri intende sviluppare nei ragazzi la passione per lo studio e aiutarli a vivere in modo sereno il momento dell'infanzia. Per questo, il know-how calcistico professionale, l'allenamento alla corretta competitività e l'importanza del brand Inter Academy saranno essenziali per le attività di Sparrow, allo scopo di creare insieme una nuova esperienza di sport.