Auguri a tutte le mamme degli Inter Club!
Community
— 13 mag 2018La passione delle mamme nerazzurre non conosce confini: la storia di Giulia, mamma e socia Inter Club Monopoli
MILANO - In questa giornata dedicata a tutte le mamme, Giulia Brescia, socia dell'Inter Club Monopoli e mamma del piccolo Vito, racconta la sua passione nerazzurra.
"La passione per l'Inter mi è stata trasmessa direttamente da mio papà. Sono interista dalla nascita, a casa mia si è sempre respirato aria nerazzurra. Oggi il mio giocatore preferito è Mauro Icardi che, oltre ad essere un gran bel ragazzo, ha segnato e continua a segnare tanti gol con la nostra maglia. In assoluto, comunque, rimane un posto speciale nel mio cuore per Zanetti: un esempio dentro e fuori dal campo".
"Ricordo ancora le tante lacrime di gioia versate subito dopo il fischio finale a Madrid. Eravamo tutti in festa e piano piano abbiamo realizzato cosa era appena successo. Siamo stati parte di un momento storico della nostra Inter, indimenticabile. Ho da poco avuto l'opportunità di incontrare Cordoba qui in Puglia e quelle emozioni sono immediatamente riaffiorate".
"Queste emozioni le abbiamo condivise con gli altri soci al nostro Inter Club. E proprio il Club rappresenta in città un posto dove ritrovarsi, dove condividere la passione per l'Inter con dei valori forti, che ci rendono orgogliosi, sia per i colori che rappresentiamo nella nostra terra, sia per le tante attività di volontariato che organizziamo. Oggi anche mio figlio di 5 anni è tifoso nerazzurro, e non poteva essere altrimenti visto la passione di sua mamma. Dorme con la maglia di Icardi ed è stato il socio junior più giovane del suo anno... il nonno lo ha tesserato appena nato!".
Come Giulia, tante altre mamme sostengono i colori nerazzurri con passione in tutto il mondo. FC Internazionale Milano, Il Centro Coordinamento Inter Club e tutti gli Inter Club fanno loro i più sinceri auguri in questa giornata di festa!