L'Inter al Fuorisalone di Milano: presentato "Innovative Passion"



Società

16 apr 2018
2 MIN DI LETTURA

Per la sua prima partecipazione al più importante evento dedicato al design dalla sua capitale mondiale, Inter ha creato insieme a Suning tre installazioni nella location in Zona Tortona


MILANO - Uno spazio unico nel suo genere, che unisce i colori nerazzurri alle innovazioni dello Smart Retail targato Suning, "Innovative Passion" è stato presentato oggi alla stampa nella location in Zona Tortona, al cuore del Fuorisalone di Milano.

Per la sua prima partecipazione al più importante evento dedicato al design dalla sua capitale mondiale, Inter ha creato insieme a Suning tre installazioni. "Emotional Wall" è stato pensato per raccontare al pubblico europeo il sistema di Intelligenza Artificiale per la domotica Suning BIU, mentre il "Magic Mirror" rappresenta l'applicazione della tecnologia di riconoscimento facciale al retail.

Protagonista dell'esposizione è "Colours of Passion", la riproduzione in forma destrutturata del crest Inter a simboleggiare l'evoluzione del brand attraverso tecnologia ed innovazione, illuminato dalle emozioni dei suoi tifosi di tutto il mondo.

È un onore per FC Internazionale Milano prendere parte alla settimana del design, e offrire nuovamente il proprio contributo all'arricchimento culturale della propria città.

"I Nerazzurri e la città di Milano sono accomunati non solo da una storia comune, ma anche da una lunga tradizione fatta di eleganza, stile e prestigio", ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO di FC Internazionale Milano. "Queste parole sono da sempre sinonimo della città di Milano e di Inter e oggi abbiamo il piacere di raccontarvi questa nuova iniziativa realizzata insieme a Suning. Attraverso 'Innovative Passion' siamo sicuri che riusciremo a condividere con tutti i visitatori i valori che ci ispirano, rappresentare appieno la nostra visione per questa città e insieme impegnarci per raggiungere successi sempre più importanti, dentro e fuori dal campo di calcio".

Questo progetto è stato ideato per esprimere l'attenzione alla customer experience che accomuna Inter a Suning, entrambe impegnate ad utilizzare le nuove tecnologie per offrire sempre il meglio ai propri clienti: attraverso l'esperienza stadio e le produzioni della Inter Media House da un lato, e mediante business practice innovative dall'altro.

Suning Holdings Group ha avviato in questo mese le operazioni che condurranno all'apertura di un ufficio di rappresentanza commerciale a Milano nel prossimo futuro e di altri tre entro la fine del 2018 in Inghilterra, Francia e Germania. L'obiettivo di queste nuove sedi distaccate è quello di intensificare la propria rete di sourcing in Europa, per introdurre prodotti di alta qualità e ricchi di stile nel mercato cinese, per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di consumatori.


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Giuseppe Marotta | Premio Nils Liedholm

Società

12 nov 2024

Giuseppe Marotta riceve il Premio Nils Liedholm


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151