Ausilio: "Tutti i nostri giocatori meritano di scendere in campo"
Società
— 14 apr 2018Il direttore sportivo nerazzurro prima di Atalanta-Inter: "La lotta per la Champions League è totalmente aperta, questa settimana non sarà quella decisiva"
BERGAMO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Premium Sport pochi istanti prima del calcio di inizio del match tra Atalanta e Inter: "La formazione di stasera? Spalletti ha fatto delle scelte dovute anche alle assenze, tutti i nostri giocatori hanno sempre dimostrato di meritare le chances che vengono date loro, tra questi Santon. Altri giocatori in quel ruolo, come Cancelo e D'Ambrosio, hanno giocato benissimo e hanno meritato di disputare tanti minuti: anche per questo motivo, altri giocatori hanno trovato meno spazio. La lotta per la Champions League? Il terzo e il quarto posto sono sempre lì alla nostra portata, ce li stiamo giocando con squadre di livello e non mi aspetto che questa settimana sia quella decisiva".
Alcune considerazioni su Mauro Icardi: "Mauro ha grandissima personalità, non si fa condizionare da nulla. Siamo fortunati ad avere un giocatore come lui. Il suo rinnovo di contratto? Con tutti i giocatori parliamo con grande tranquillità e serenità, ci sarà tempo per discutere di tutto: fino al 20 maggio pensiamo al campionato e al nostro obiettivo stagionale, poi ci dedicheremo al calciomercato".