Vecchi: "Dobbiamo migliorare ma oggi erano importanti i tre punti"
Settore Giovanile
— 9 mar 2018L'analisi del tecnico della Primavera dopo la vittoria per 3-1 contro l'Hellas Verona: "Abbiamo disputato una gara normale ma siamo stati bravi ad essere concreti"
VERONA - Torna alla vittoria la squadra di Stefano Vecchi che, dopo il 3-3 contro la Fiorentina e il rinvio della sfida contro il Genoa, ottiene tre punti molto importanti contro il Verona e si conferma in vetta alla classifica del campionato Primavera 1 TIM.
"Abbiamo disputato una gara normale, senza grandi picchi di gioco. Siamo riusciti ad essere concreti e a portare a casa tre punti molto imporanti. Se vogliamo ottenere risultati importanti, però, dobbiamo imparare a fare ancora meglio".
Il tecnico dell'Inter parla anche della condizione atletica della sua squadra: "Oggi non eravamo al top ma ci sono anche delle attenuanti, dopo Manchester abbiamo aumentato i carichi di lavoro". La chiosa finale è per Jens Odgaard, autore del primo gol della sfida: "Jens ha qualità importanti, tecniche ma non solo. Deve migliorare e sta lavorando duramente per farlo".
Dopo la vittoria di Verona, l'Under 19 di Vecchi sarà protagonista nella 70^ edizione della Viareggio Cup: esordio lunedì 12 marzo contro gli australiani dell'A.P.I.A. Leichhardt.