Ausilio: "Stasera dobbiamo fare risultato per noi stessi"
Società
— 11 mar 2018Il direttore sportivo nerazzurro prima della sfida col Napoli: "Spalletti è carico, la squadra sta lavorando bene per questo finale di stagione"
MILANO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match casalingo contro il Napoli: "Stasera dobbiamo fare risultato perché conta anzitutto per noi e per la nostra classifica: siamo attenti al nostro lavoro, degli altri ci interessa relativamente. Spalletti é carico e ha voglia di fare bene, la squadra lo sta seguendo, stiamo lavorando bene per questo finale di stagione. Cancelo in crescita? E' evidente, ha lavorato con continuità con la squadra, per noi non é una sorpresa perchè ha sempre dimostrato di avere grande potenzialità".
Infine due battute sul calciomercato: "De Vrij vicino all'Inter? Non posso confermare cose di questo tipo, posso parlare solo dei nostri calciatori. Lautaro Martinez? Sono stati fatti passi importanti per il futuro ma il mercato é lungo, ci sono ancora tante cose da fare".