Inter - Sampdoria, Vecchi: "Erano importanti i tre punti"
Settore Giovanile
— 16 feb 2018L'analisi del tecnico della Primavera dopo l'1-0 contro la formazione blucerchiata: "Ci portiamo a casa la vittoria, contava più di tutto. Ora testa al Manchester City"
SESTO SAN GIOVANNI - Ritrova i tre punti e, momentaneamente, la vetta della classifica l'Inter di Stefano Vecchi che, in attesa di scendere in campo per gli ottavi di UEFA Youth League contro il Manchester City, supera la Sampdoria al "Breda" nell'anticipo della 20^ giornata di campionato: "È stata una gara complicata. Abbiamo rischiato di mettere in discussione la vittoria ma la cosa importante oggi erano i tre punti - ha dichiarato l'allenatore nerazzurro a Sportitalia -. In questo momento dobbiamo essere bravi a sfruttare di più l'esperienza di alcuni giocatori anche perché martedì servirà un'altra prestazione. Dobbiamo recuperare le forze e prepare bene la partita di Manchester. Sono sicuro che faremo meglio".
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre nella ripresa siamo andati un po' in difficoltà - ha proseguito nell'analisi ai microfoni di Inter TV -. Ci sono delle attenuanti e la cosa più importante è aver ritrovato il successo, anche perché nelle ultime partite avevamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ora pensiamo a martedì con l'obiettivo di fare la nostra gara contro un avversario fortissimo". L'intervista completa al tecnico interista verrà trasmessa nell'appuntamento delle 19.30 con l'informazione Flash sul canale tematico nerazzurro.