Inter Club, nerazzurri da generazioni
Community
— 13 nov 2017Prosegue la campagna tesseramenti per la stagione 2017/18: entra anche tu a far parte della famiglia dei Club nerazzurri
MILANO - Prosegue la campagna tesseramenti Inter Club 2017/18. Una grande famiglia che continua a crescere in tutto il mondo, coinvolgendo interisti di ogni età, di generazione in generazione.
"Il mio colpo di fulmine con l'Inter risale a quando avevo sei anni: mio nonno mi portò dall'Italia un cappello nerazzurro" - racconta Michael Valenzisi, addetto stampa dell'Inter Club Victoria in Australia - "Poi nel 2005 ho visitato la mia famiglia d'origine in Italia, in Calabria. Lì ho visto tanti tifosi interisti in città, come i miei parenti. Questa loro grande passione mi ha portato ad innamorarmi definitivamente dell'Inter: in quel momento i colori nerazzurri sono definitivamente entrati nel mio cuore".
Per i soci il Dna Nerazzurro è una caratteristica che si tramanda da padre in figlio, insieme ai valori che da sempre rappresentano il tifo e la passione degli Inter Club. In ogni club c'è un nonno, un papà e un piccolo nerazzurro che, anche a centinaia di chilometri di distanza da Milano, si ritrovano per tifare Inter.
Michael e tutti gli altri soci Inter Club, oltre ai vantaggi legati all'iscrizione, hanno l'opportunità di vivere la passione per l'Inter all'interno di una grande famiglia, condividendo esperienze indimenticabili: scopri subito come diventare socio anche tu e ricevere il nuovo member kit ufficiale!