Verso Inter - Esbjerg, Vecchi: "Dobbiamo pensare a noi stessi"
Settore Giovanile
— 31 ott 2017A poche ore dall'andata del 2° turno di UEFA Youth League, il tecnico della Primavera nerazzurra ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter TV
APPIANO GENTILE - Vigilia di UEFA Youth League per la Primavera di Stefano Vecchi, che domani alle ore 14.30 affronterà l'Esbjerg allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni per l'andata del 2° turno del Domestic Champions Path: "Dopo la sconfitta di sabato, dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, cercando di ritrovare fiducia ed equilibri - ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV -. Contro il Genoa ci è mancato un po' tutto, a cominciare dall'atteggiamento che, nonostante la buonissima partenza, è stato troppo leggero. È stata una partita strana e non potremo sicuramente permetterci certi errori contro l'Esbjerg".
"La squadra è stata bellissima fino al Derby poi abbiamo acceso e spento l'interruttore a seconda dei periodi - ha aggiunto -. Domani dovremo scendere in campo con grande intensità, pronti ad affrontare eventuali incognite ed imprevisti. Conosciamo poco l'Esbjerg quindi dovremo essere molto attenti e svegli per effettuare eventualmente qualche correzione in corsa".