Vecchi: “Abbiamo recuperato con l’orgoglio”



Settore Giovanile

27 set 2017
1 MIN DI LETTURA

Il tecnico della Primavera nerazzurra dopo il 2-2 con la Dinamo Kiev: “Nel primo tempo non abbiamo giocato da squadra, poi siamo stati bravi a credere nella rimonta”


SESTO SAN GIOVANNI - Al termine del match di andata del primo turno della UEFA Youth League - Domestic Path pareggiato per 2-2 contro la Dinamo Kiev, il tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi si è così espresso: "L'aspetto positivo di oggi sta nell'essere stati capaci di recuperare la partita e averci creduto, ma nel primo tempo non abbiamo giocato da squadra. Abbiamo perso i riferimenti e così diventa normale andare in difficoltà e slegarsi: se non si gioca assieme, le partite non si vincono. Il cambio di Schiró? Non è per suo demerito, avrei potuto cambiarne dieci in quel momento, ma volevo cambiare lo schieramento perché non riuscivamo a renderci pericolosi in attacco e soffrivamo in mezzo".

L'Inter non è stata certo aiutata dalla buona sorte, visti i cambi forzati di Vanheusden e Sala: "Gli infortunati? Vanheusden è andato a fare la risonanza, Sala ha un problema a un dente e al naso. È un peccato perché la miglior Inter avrebbe potuto battere questa Dinamo. Loro sono una buona squadra dalla metá campo in su ma abbiamo creato dieci palle gol, dobbiamo concludere meglio con i giocatori che abbiamo davanti".

Ai microfoni di Inter Channel, Vecchi ha poi aggiunto: "Siamo riusciti a tirare fuori l'orgoglio e a riprendere in mano la partita. La qualificazione è ancora in gioco ma a Kiev ci vorrà un altro spirito. Indubbiamente mi aspettavo di più ma, per come è andata la partita, va bene questo risultato".

L'intervista integrale al tecnico della Primavera andrà in onda alle 19:30 sul canale tematico nerazzurro.


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Aymen Zouin of FC Internazionale U20 celebrates after scoring the first goal with teammates during the Primavera 1 match between FC Internazionale U20 and Cesena U20 at Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti (Interello) on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

2 ore fa

Settore giovanile, le gare del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151