Le parole di Piero Ausilio prima di Crotone - Inter
Società
— 16 set 2017Dallo stadio Ezio Scida, le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro prima dell'inizio della gara valida per la 4^ giornata di campionato
CROTONE - Intervistato da Premium Sport pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Crotone ed Inter, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è espresso così: "L'esperienza negativa dello scorso anno qui a Crotone ci deve servire per fare meglio. Stiamo cercando di fare le cose in modo serio, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e tutti quanti stiamo lavorando per raggiungerli. I primi risultati ci danno fiducia e convinzione ma quel che conta è la classifica a fine maggio. La differenza nei campionati la si fa vincendo partite come queste, non possiamo sbagliarle: senza cuore, cattiveria e determinazione, la nostra maggior qualità da sola non basterà per portare a casa i tre punti".
Alcune considerazioni su Mauro Icardi, che festeggia oggi la 150esima presenza in nerazzurro: "Siamo strafelici di avere Mauro in squadra, è felice anche lui e sarà il nostro capitano ancora per tanti anni, al di là di ogni clausola rescissoria. Non c'è alcun discorso di mercato da fare su di lui, gioca nell'Inter e resterà con noi a lungo. Quando c'è voglia di stare assieme, come nel caso di Mauro e l'Inter, le questioni contrattuali contano molto poco. Il suo nuovo look? L'importante è che continui a fare quel che ha sempre fatto, cioè che si alleni bene e continui a fare gol".