E' parte di... Stefano
Biglietti
— 3 ago 2017Le storie dei tifosi protagonisti della campagna abbonamenti nerazzurra 2017/18
MILANO - "Ricordo la mia prima volta a San Siro. L'Inter giocava contro la Fiorentina, io avevo 6 o 7 anni: lo stadio era enorme, ero abbagliato dalle luci dei riflettori e, poiché vidi che tutti ce l'avevano, costrinsi mio padre a comprarmi un cuscinetto nerazzurro da mettere sul seggiolino... ce l'ho ancora oggi, quel cuscinetto".
Stefano, 24 anni, milanese, ha da poco creato un proprio marchio di abbigliamento e non vede l'ora che inizi la nuova stagione: "Quest'anno percepisco un forte spirito di rivalsa, l'Inter deve tornare a competere per qualcosa di importante e le mie sensazioni sono positive, soprattutto sotto il profilo psicologico: vedo la squadra motivata e determinata, e credo che un giocatore come Borja Valero si rivelerà molto utile".
L'Inter è realmente parte della vita di Stefano, abbonato in primo rosso: "Frequento lo stadio da sempre. Un momento indimenticabile? Senza dubbio i festeggiamenti a San Siro per la vittoria della Champions: trascorsi tutta quella sera assieme a mio padre, tifosissimo nerazzurro pure lui, è uno dei miei ricordi più belli".