Dona su Charity Stars e sostieni Inter Campus Messico
Community
— 29 ago 2017Fino a venerdì 8 settembre puoi aggiudicarti oggetti unici e aiutare i progetti sociali sostenuti da F.C. Internazionale
Inter Campus e il portale di aste online Charity Stars tornano a collaborare. Da oggi alle 18.00 fino a venerdì 8 settembre sarà infatti possibile partecipare alle aste e aggiudicarsi le maglie autografate e indossate da Eder e Miranda rispettivamente in occasione dell'amichevole Inter-Norimberga e Inter-Wattens, disputate durante il ritiro estivo a Brunico. In oltre, una terza asta metterà in palio il gagliardetto ufficiale dell'amichevole Inter-Wattens autografato da Mister Luciano Spalletti alla sua prima partita alla guida dei nerazzurri.
Il ricavato di queste aste sarà devoluto alle Suore Marcelline, partner di Inter Campus Messico a Querétaro e a Città del Messico. Il progetto qui coinvolge bambini e bambine con disagio familiare e di etnia Triqui. Inter Campus, attraverso il gioco del calcio, promuove i valori dell'accoglienza, del rispetto delle diversità, della crescita sana della persona e dell'integrazione sociale.