Padelli: "Realizzo il sogno di giocare nella mia squadra del cuore"



Squadra

8 lug 2017
1 MIN DI LETTURA

"Mi ha colpito la carica di Spalletti, essere qui è un'occasione unica". Le parole in conferenza stampa del neo acquisto dei nerazzurri


RISCONE DI BRUNICO - "È il classico sogno di un bambino di paese che si realizza. Ho sempre giocato con l'ambizione e la voglia di arrivare qui". Con queste parole Daniele Padelli si è presentato alla stampa nella sala conferenze del Centro Sportivo di Riscone di Brunico. Il portiere classe '85 non ha nascosto la sua fede nerazzurra, mostrando anche un'immagine curiosa dal suo smartphone: "Da piccolo avevo una figurina di Pagliuca con la maglia dell'Inter, l'avevo modificata mettendo la mia foto e il mio nome", spiega emozionato. 

"Avevo altre offerte ma c'era questa possibilità e per me rappresenta un'occasione unica - ha spiegato -. Sono qui per lavorare e imparare. Sono a disposizione e lavorerò sempre al massimo, come se dovessi scendere in campo dal primo minuto. Questa è la mia passione, quindi è normale mettere il cuore in ogni allenamento". Sugli obiettivi della stagione che sta per iniziare, il nuovo numero 27 nerazzurro precisa: "Credo sia presto per parlare adesso di obiettivi, ma sappiamo tutti che sarà una stagione molto importante per l'Inter. Spalletti? Mi ha colpito la sua carica e la sua voglia di riportare l'Inter ad alti livelli. Farà di tutto per portarci in alto, ma noi dovremo metterci del nostro perché sono i giocatori che vanno in campo. Dovremo dare tutti il massimo per riportare l'Inter dove merita".

Infine, sul compagno di reparto: "Sono contento di tornare a lavorare con Handanovic. È un ragazzo serio, con la testa sulle spalle. Lavora ogni giorno al massimo e i risultati si vedono. È un piacere lavorare con lui perché penso di poter imparare tanto. È uno dei portieri più forti d'Europa e mi stupisce ogni giorno di più". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 20: Mehdi Taremi of FC Internazionale greets during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 20, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

I gol in rovesciata e le emozioni di Mehdi: dieci curiosità su Taremi


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151