Borja Valero: "Spero di essere importante dentro e fuori dal campo"
Squadra
— 12 lug 2017Il centrocampista spagnolo si presenta: "L'Inter ha fatto di tutto per portarmi qua, voglio ricambiare la fiducia"
RISCONE DI BRUNICO - Dopo aver ricevuto l'abbraccio dei tifosi nerazzurri, Borja Valero si è presentato alla stampa nella sala conferenze del Centro Sportivo di Riscone di Brunico: "L'Inter ha fatto di tutto per portarmi qua - ha esordito il centrocampista spagnolo -. Voglio fare il massimo per ricambiare la fiducia e dare il meglio per questo club importantissimo. Sono un giocatore polivalente, a centrocampo posso giocare un po' ovunque".
"Feeling con Spalletti? È un allenatore molto forte, l'ha dimostrato nel corso della sua carriera. Spero di essere un giocatore importante dentro e fuori dal campo. Ho maturato anni di esperienza in diversi campionati e ovunque sono stato ho giocato quasi tutte le partite. Mi auguro di essere d'aiuto per l'Inter e per i tanti giovani in rosa".
"Obiettivi? È presto per parlarne. La rosa è molto competitiva, ci sono giocatori molto forti e ora il mister lavorerà per mettere tutti sulla stessa strada con l'obiettivo di puntare in alto e vincere".