Abbonamenti 17/18, inizia la vendita libera
Biglietti
— 17 giu 2017Conclusa la fase di prelazione, via alla seconda fase, che proseguirà fino al 31 luglio
MILANO - Gli spalti di San Siro gremiti ad ogni partita. Due colori dominanti: il nero e l'azzurro. I colori di Milano.
Scendere in campo insieme ai ragazzi è parte dell'essere interista. È parte del nostro orgoglio, passione e senso di appartenenza. Esserci sempre. "Più siamo e più vinciamo", il messaggio di Luciano Spalletti.
Numeri positivi, in crescita rispetto alla stagione appena conclusa, hanno caratterizzato la prima fase di prelazione. Gli abbonati 16/17 hanno avuto una corsia privilegiata nella fase di rinnovo, per confermare o cambiare il proprio posto.
Venerdì 16 giugno è iniziata invece la seconda fase, con vendita libera per tutti e prezzi ridotti per chi acquisterà entro il 31 luglio.
Il canale di vendita di riferimento si conferma il sito inter.it/abbonamenti, che permette di scegliere il posto consultando la mappa dello stadio e senza alcuna commissione. Comodo, veloce e con un'interfaccia ulteriormente ottimizzata, anche da mobile.
È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera "Siamo Noi", acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione a casa.
I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo. Da questa stagione è attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica. Tutti i dettagli su inter.it/abbonamenti
Ci aspetta una nuova stagione, di grandi ambizioni e aspettative. Fanne parte: perché l'Inter è parte di te. E di tutti noi.
Forza Inter! #InterIsComing