Zanetti: "Siamo consapevoli della nostra forza"



Società

30 gen 2017
3 MIN DI LETTURA

Le parole del vice president a GrParlamento: "Suning crede molto nell'Inter, è un gruppo serio e importante che ha grandi ambizioni"


MILANO - Intervenuto in diretta sulle frequenze di GrParlamento, il vice president Javier Zanetti ha fatto il punto sulla situazione attuale dei nerazzurri: "Stiamo facendo un'ottima rincorsa, merito di un grande lavoro dei ragazzi, del mister e di tutto lo staff. I ragazzi ci credono ed è positivo per noi. I risultati ci hanno permesso di guadagnare dei punti su chi ci precede. Questa è una settimana importante per noi, domani c'è una partita fondamentale per il nostro cammino in TIM Cup e domenica ci sarà un'altra sfida importantissima".

"Prima affronteremo la Lazio, una squadra difficile da battere soprattutto perché in palio ci sarà la semifinale".

"Pioli e tutto lo staff si sono inseriti molto bene nel nostro mondo portando anche grandi valori umani. I risultati stanno arrivando anche per questo motivo, mi auguro che continueremo così".

"Noi abbiamo sempre creduto di avere valori importanti, dopo un inizio con tante difficoltà mister Pioli ha saputo gestire al meglio e superare i problemi. Oggi siamo consapevoli della nostra forza, c'è grande fiducia e grande entusiasmo, dobbiamo lottare fino alla fine per un posto in Champions".

"Arrivare in Champions League sarebbe un risultato importante, ora pensiamo partita dopo partita, domani sarà una prova fondamentale perché vogliamo dare sempre continuità ai risultati positivi. Domenica c'è una partita che tutti aspettano".

"Contro la Juventus è sempre una partita molto sentita, per le società e per le tifoserie. Non serve caricare di aspettative una partita del genere, e neanche i giocatori. Tutti lotteranno per vincere, si affrontano due squadre in un ottimo momento. Speriamo di poter fare una grande gara. Loro hanno tanti giocatori bravi, ma noi siamo contenti dei nostri ragazzi che faranno una grandissima partita domenica".

"A centrocampo abbiamo tanti giocatori con diverse caratteristiche ma tutti importanti per la causa, e non a caso il mister li sta alternando nei vari impegni. Icardi e Higuain sono due grandi attaccanti, mi auguro che Mauro venga chiamato in Nazionale perché con Gonzalo e Dybala, più Messi e gli altri sarebbe un attacco incredibile. Icardi sta dimostrando di essere un grandissimo attaccante pur essendo molto giovane, continuando così potrà avere un grandissimo futuro. Glielo auguro perché anche fuori dal campo sta dimostrando grande professionalità e il suo attaccamento a questa squadra".

"Pensare già alla squadra per il prossimo campionato è prematuro, dobbiamo prima pensare di finire al meglio questo campionato per poi ragionare in maniera consapevole su come migliorare ancora la rosa. La difesa? Siamo molto solidi, subiamo pochissimo. Chi gioca sta facendo molto bene, abbiamo fiducia e crediamo nei nostri ragazzi".

"Suning crede molto nell'Inter, è un gruppo serio e importante che ha grandi ambizioni. Pioli nella nostra idea non è un traghettatore, volevamo costruire qualcosa di importante da subito. Ora dopo una bella striscia di partite può lavorare con tranquillità. Suning ha grandissimo rispetto per la storia dell'Inter, sono molto vicini a tutto quello che succede nel nostro campionato. Steven Zhang è quasi sempre a Milano ed è una testimonianza di vicinanza della proprietà".


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
logo lutto cordoglio

Società

Ieri

Il cordoglio dell'Inter per Fabio Cudicini


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151