All'asta le maglie di Inter - Pescara
Società
— 26 gen 2017Le divise saranno messe all'asta allo scopo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni del centro Italia colpite dal recente sciame sismico
MILANO - In occasione di Inter-Pescara, partita della 22^ giornata della Serie A TIM 2016/2017 in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" sabato 28 gennaio alle ore 20.45, i calciatori delle due formazioni scenderanno in campo utilizzando delle maglie personalizzate con una patch speciale.
Le personalizzazioni recheranno la scritta "Inter-Pescara, Abruzzo nel cuore", dove la parola cuore sarà sostituita da un'immagine azzurra bordata di nero, la data del match ed il numero di maglia di ogni singolo giocatore. La patch sarà applicata sulla manica.
Le maglie da gioco indossate dai calciatori delle due squadre saranno messe all'asta allo scopo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni del centro Italia colpite dal recente sciame sismico; saranno in vendita dalla prossima settimana sulle pagine della Fondazione PUPI Onlus e su quella dell'associazione Massimo Oddo Onlus.