Ausilio: "Vogliamo dare una svolta"
Società
— 28 nov 2016Le parole del direttore sportivo nerazzurro prima di Inter-Fiorentina
MILANO - Dallo stadio "Giuseppe Meazza" arrivano le parole di Piero Ausilio, intervistato da Mediaset Premium prima del calcio d'inizio di Inter-Fiorentina. Prima domanda sulle scelte di formazione: "Joao Mario fuori? Abbiamo una rosa forte, fatta di ottimi calciatori. Se non gioca Joao Mario è perché al suo posto c'è un altro compagno di qualità. Non si possono discutere scelte di questo tipo, Joao giocherà lo prossime o si renderà utile a gara in corso".
Sulla presenza a Milano del Chairman Jindong Zhang, il direttore sportivo nerazzurro spiega: "Non è una sorpresa per noi, la proprietà è molto più presente di quello che si vuol far credere. Ci sentiamo quotidianamente e Steven Zhang è praticamente sempre qui con noi".
Infine, sugli obiettivi per il prosieguo della stagione: "Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Le distanze oggi sembrano enormi ma la Serie A insegna che tutto può succedere con un po' di continuità. L'anno scorso siamo stati protagonisti di un periodo negativo, quest'anno speriamo di dare la svolta in positivo".