Thohir: "Dobbiamo focalizzarci sugli obiettivi"
Società
— 26 ott 2016Il presidente nerazzurro ai giornalisti nel pre partita del "Meazza": "Io e Suning siamo qui per dare il nostro supporto alla squadra e all'allenatore, dobbiamo trovare continuità"
MILANO - Il presidente Erick Thohir, giunto allo stadio "Meazza", ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti nel pre partita di Inter-Torino: "Il calcio è fatto di alti e bassi, ho parlato con de Boer e con la squadra. Dobbiamo tornare in alto, la stagione è iniziata da poco ma abbiamo ancora tante partite di fronte a noi. Io e Suning siamo qui per dare il nostro supporto alla squadra e all'allenatore, vogliamo focalizzarci sui nostri obiettivi sportivi".
"È importante fare un buon risultato stasera, il nostro obiettivo è tornare in Champions League e tutti dobbiamo essere focalizzati su quello. Abbiamo avuto una pre-season e un inizio non facile, ma abbiamo anche giocato alcune grandi partite, ora dobbiamo trovare la continuità per risalire. Ringrazio i tifosi per il grande supporto che ci è stato dato nel corso di queste gare. Nella mia posizione ho ovviamente degli obblighi, come presidente ho delle responsabilità nel bene e nel male per le mie decisioni".
"Ogni anno tutti si aspettano nuovi giocatori nel corso della finestra di mercato e anche un nuovo coach nel caso in cui le cose non vadano per il meglio, ma il nostro compito è stare vicini a chi c'è oggi e lavora per il bene dell'Inter".