Ausilio: "Dobbiamo ritrovare continuità"
Società
— 2 ott 2016Il direttore sportivo dei nerazzurri: "Giovedì è il passato, dobbiamo fare una grande prestazione e di conseguenza verranno i punti"
ROMA - Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium nel pre partita di Roma-Inter allo stadio 'Olimpico': "Abbiamo preparato questa partita come era giusto fare. Giovedì è passato, dobbiamo fare una grande prestazione e di conseguenza verranno i punti".
"Stiamo parlando troppo di Brozovic: lui è un giocatore dell'Inter, deve allenarsi e basta, si è allenato per una sola settimana ed evidentemente per l'allenatore non era pronto. È una scelta tecnica legata alla condizione e al fatto che ha lavorato solamente una settimana con la squadra".
"Siamo in un periodo della stagione particolare, dobbiamo trovare la continuità che tutto sommato in campionato abbiamo. L'Europa League ha dato fastidio a tutti, società, tifosi, allenatore e giocatori perché non abbiamo giocato da Inter. Ma in campionato stiamo facendo bene".
"Siamo tutti i giorni al campo, come dirigenza, e ricordiamo ai ragazzi l'importanza di indossare questa maglia. Oggi c'è la Roma, questo tipo di partite si preparano da sole. Sanno quanto è importante".