L'Inter si allenerà a Jesi a porte chiuse
Società
— 9 ago 2016Su richiesta dell'area tecnica della società, l'allenamento dei nerazzurri in programma domani mattina allo stadio Carotti si terrà a porte chiuse
MILANO - Amministrazione Comunale di Jesi e F.C. Internazionale comunicano che, su esplicita richiesta dell'area tecnica della società, l'allenamento dei nerazzurri in programma domani mattina (mercoledì 10 agosto) allo stadio Carotti si terrà a porte chiuse.
Tale scelta non è in alcun modo riconducibile ad alcun tipo di problematica se non quella di permettere al nuovo staff tecnico di svolgere la rifinitura nella comprensibile necessaria serenità data dalla situazione contingente.
I biglietti per assistere all'allenamento acquistati in prevendita saranno rimborsati a partire da questa sera e fino a giovedì al Palazzetto dello Sport (stesso botteghino dove erano stati venduti e medesimo orario 16-19). In alternativa quanti lo hanno acquistato potranno beneficiare di uno sconto di pari importo sul prezzo del biglietto della partita Inter - Borussia Mönchengladbach in programma domani sera allo stadio Del Conero di Ancona, indipendentemente dal settore prescelto, portando con sé ovviamente il tagliando presso i botteghini dello stadio, solo domani 10 agosto, dalle 17:30 alle 20:45.
Nello spirito di un legame che si intende positivamente alimentare, Amministrazione Comunale di Jesi e F.C.Internazionale hanno anche condiviso l'idea di sostenere una iniziativa a beneficio di una realtà sociale del territorio che opera con soggetti in situazioni di disagio, marginalità o sofferenza. F.C.Internazionale ringrazia l'Amministrazione Comunale di Jesi per la piena disponibilità mostrata a recepire le particolari esigenze venutesi a creare e che hanno fatto ritenere opportuno lo svolgimento dell'allenamento a porte chiuse e si scusa con i tanti tifosi che avevano già acquistato il biglietto, rinnovando i sentimenti di amicizia e riconoscenza alla città di Jesi.