Inter - Palermo, info orari e biglietterie
Biglietti
— 27 ago 2016Ci vediamo a San Siro! Cancelli aperti dalle 16.00, biglietterie dalle 14.30
MILANO - Prosegue la vendita di biglietti per Inter-Palermo, la prima gara casalinga della nuova stagione in programma domenica 28 agosto con fischio d'inizio alle ore 18.00, su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Il calcio d'inizio alle ore 18.00 rappresenta l'occasione giusta per portare tutta la famiglia a San Siro. Ricordiamo che i posti occupati dagli acquisti di biglietti per la singola partita non saranno più disponibili, fino al giorno successivo al match, per gli acquisti di abbonamento all'intera stagione. Per questo motivo alcune disponibilità sono riservate al solo acquisto di abbonamenti. Inoltre sabato 27 agosto è l'ultimo giorno in cui poter sottoscrivere un abbonamento in primo anello blu.
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.
Ricordiamo infine a quegli abbonati che non hanno ancora ricevuto la nuova tessera "Siamo Noi", acquistata online, che dovranno recarsi con anticipo di almeno due ore agli sportelli assistenza situati alla biglietteria NORD per poter ricevere un tagliando sostitutivo valido per l'accesso.
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 16.00, mentre le biglietterie saranno aperte a partire già dalle ore 14.30 (fino al calcio d'inizio). Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti online o nei punti vendita oppure a recarsi alle casse dello stadio con un anticipo minimo di tre ore rispetto all'inizio del match per evitare le lunghe code che tradizionalmente si verificano alla prima partita di campionato.
La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella Regione Sicilia è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e punti vendita vivaticket al prezzo di 20 Euro, oltre diritti di prevendita.
Ti aspettiamo e forza Inter!