INTER X CAMPARI
THE BEST OF MILANO HOSPITALITY
Evolvere l'esperienza del matchday a San Siro puntando a nuove contaminazioni e coinvolgendo i più importanti protagonisti dell'hospitality Milanese. È nato con questo obiettivo il progetto "The Best of Milano Hospitality" che vede la collaborazione tra Inter e Campari. Il Club nerazzurro si è unito così ai locali meneghini noti a livello internazionale per la loro incessante ricerca nel beverage, nel food, negli ambienti e nell'experience. In occasione delle più importanti partite dei nerazzurri della stagione 2023/24, nelle quali la città di Milano diventa un palcoscenico globale, nelle lounge sono stati organizzati alcuni appuntamenti esclusivi che hanno donato agli ospiti esperienze uniche e irripetibili in occasione degli eventi iconici della città come la Fashion Week, le grandi notti di Champions League e dei big match di Serie A.
Le collaborazioni si sono concretizzate in un allestimento esclusivo delle sale hospitality dello stadio, che ha incluso gli elementi distintivi dei brand coinvolti e dove gli ospiti hanno potuto godere della cocktail-list e delle ricette che hanno reso i locali noti a livello internazionale. Il progetto 'The Best of Milano Hospitality' è un ulteriore passo in avanti nel percorso di innovazione del brand nerazzurro, con la forte volontà di apportare ambizione e inclusione coinvolgendo le community creative che vivono la città di Milano.
INTER X CAMPARINO
In occasione di Inter-Juventus del 4 febbraio 2024 lo storico Camparino in Galleria ha avuto l'onore di inaugurare il progetto portando il suo iconico servizio nella lounge, con protagonisti i suoi classic e signature cocktail che contraddistinguono l'anima della casa dell'aperitivo milanese. Una serata esclusiva in cui il Camparino è stato protagonista confermandosi come una delle migliori realtà dell'hospitality milanese, un bar iconico che rappresenta un punto d'incontro delle generazioni di creativi della città.
INTER X BAR BASSO
In occasione di Inter-Atletico Madrid, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024, è andato in scena nella Milano Lounge di San Siro il secondo appuntamento del ciclo di eventi esclusivi che ha avuto come obiettivo quello di donare agli ospiti presenti un'esperienza unica e irripetibile.
Per questo importante appuntamento il Bar Basso ha portato il suo servizio nella lounge, dove a dominare la scena sono stati i suoi storici cocktail, tra cui il Negroni Sbagliato di cui è l'inventore, all'interno dell'iconico "bicchierone" realizzato in co-branding con INTER.
INTER X RONIN
La terza tappa del progetto "The Best of Milano Hospitality" si è svolta durante Inter-Atalanta, match valido per la 21ª giornata di campionato, e ha visto come protagonista della Milano Lounge il Ronin. Punto di ritrovo iconico e di assoluta innovazione nel panorama dei locali milanesi, ha portato il suo servizio nella lounge, dove a prendere la scena sono stati i suoi cocktail, i suoi cibi d'ispirazione giapponese e dj-set con una ricercata selezione di vinili, tratti distintivi che lo hanno reso celebre a livello internazionale.
INTER X CASA CIPRIANI
In occasione di Inter-Napoli, gara valida per la 29.a giornata di Serie A, è andato in scena il quarto appuntamento. In questo importante evento la protagonista è stata Casa Cipriani che è il luogo in cui l'eredità Cipriani incontra lo stile per creare la casa preferita di Milano. Proprietà storiche di prestigio accuratamente selezionate in tutto il mondo, dedizione al servizio, alloggi sofisticati, cucina Cipriani e benessere all'avanguardia si trasformano in case accoglienti per un gruppo internazionale di persone interessanti, eclettiche e culturalmente curiose.